Sorsi d’Autore 2011

Una serie di incontri, in splendidi contesti, tra giugno e luglio 2011 che vedono convivere letteratura, cinema, teatro, radio e tv con il mondo del ...

Una serie di incontri, in splendidi contesti, tra giugno e luglio 2011 che vedono convivere letteratura, cinema, teatro, radio e tv con il mondo del vino

Incontro con Michele Mirabella
VILLA ARVEDI – grezzana (VR)
30 Giugno 2011

Primo dei 4 Appuntamenti della Manifestazione Sorsi d’Autore, vedrà l’incontro con Michele Mirabella regista, autore, attore di teatro, radio, cinema e televisione; all’interno della meravigliosa cornice di Villa Arredi. Sarà possibile visitare la villa e degustare vini doc e prodotti tipici.

Incontro con Aldo Grasso
VILLA TRISSINO MARZOTTO – Trissino (VI)
8 Luglio 2011

Secondo Appuntamento per la Manifestazione Sorsi D’Autore, a Villa Trissino Marzotto con Aldo Grasso, critico, giornalista e docente italiano. Si potrà visitare la villa e degustare vini doc e prodotti tipici.

Incontro con Teresa De Sio – VILLA BADOER – Fratta Polesine (RO)
15 Luglio 2011

Altro appuntamento della Manifestazione Sorsi d’Autore a villa Badoer con Teresa De Sio, che con 13 album alle spalle è una delle voci femminili più apprezzate che, fin dagli esordi, siamo alla fine degli anni ’70, ha collaborato con i grandi della musica italiana come Eugenio Bennato e i Musicanova. Seguirà la degustazione di vini doc e prodotti tipici. Si potrà inoltre visitare la villa.

Incontro con Enrica Bonaccorti
VILLA EMO – Fanzolo di Vedelago (TV)
24 Luglio 2011

Ultimo appuntamento per la Manifestazione Sorsi d’Autore che chiuderà la sua 12esima edizione a Villa Emo (TV), con Enrica Buonaccorti, che vanta una lunga e variegata attività nel mondo dello spettacolo e della comunicazione, attrice di prosa in teatro e in televisione, conduzione in radio di programmi di taglio giornalistico, e in video di programmi di ogni genere – talk-show, varietà, quiz, inchieste, festival. Sarà inoltre possibile visitare la villa e degustare vini doc e prodotti tipici.

INFO: Fondazione Aida 0458001471
www.fondazioneaida.it